Lucidatrici e oliatrici

Lucidatrici e oliatrici

  • Lucidatrice rotativa SHINEX

Grazie all’interruttore di avviamento agevolmente impugnabile, la lucidatrice rotativa SHINEX RAP 150 si può avviare con grande sensibilità a basso numero di giri, per adattarne al meglio l’impiego in base alla lucidatura da eseguire. Per una rotazione uniforme, l’interruttore deve essere bloccato. Il calore sviluppato dal motore viene costantemente ridotto da un apposito dissipatore integrato. Tale accorgimento, oltre a preservare i cuscinetti, si nota anche nella zona d’impugnatura: proprio in quel punto, infatti, la RAP 150 mantiene una temperatura avvertibilmente bassa, anche negli impieghi prolungati.

  • Oliatore SURFIX

Con l’oliatore SURFIX, l’applicazione dell’olio è pulita, veloce ed ergonomica – e molto più parsimoniosa rispetto al pennello o allo strofinaccio. I tipi di olio Heavy-Duty, One-Step ed Outdoor coprono praticamente qualsiasi ambito di applicazione in ambienti interni ed esterni e sono ugualmente idonei per legni chiari e scuri.

Visualizza il catalogo

Festool è l’azienda specializzata nella produzione di utensili per la lavorazione del legno.  Per ogni applicazione che richiede la massima precisione nel trattamento del legno, Festool offre da decenni utensili di elevata qualità e versatilità, consentendo di svolgere il lavoro in totale sicurezza. Tra le diverse novità presentate da Festool si trova il sistema da 18 Volt anche senza cavo, la ricca gamma accessori di sistema che fornisce soluzioni particolari ed una maggiore efficacia ed efficienza, così come le unità mobili di aspirazione Festool CLEANTEC per fare dei vostri lavori di falegnameria un lavoro pulito.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lucidatrici e oliatrici”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *