Zanzariere

Zanzariere Rami

Le Officine Rami offrono un’ampia gamma di zanzariere ad infissi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza stilistica,  assicurando  la percezione che non esista alcuna barriera tra interno ed esterno, tra le mura solide e sicure di casa e l’aria aperta e sana dell’ambiente naturale circostante. Prodotti eccellenti, affidabili, praticamente indistruttibili, studiati per adattarsi ad ogni tipo di superficie e proposti in moltissime tonalità di colore per una completa armonizzazione sia strutturale che cromatica.

Tra le varie tipologie disponibili troviamo le zanzariere speciali, plissé, motorizzate, da muro, da incasso, fisse, scorrevoli, a battente; alle caratteristiche predefinite di ciascuno di questi modelli, possono poi essere aggiunte molte particolarità opzionali per plasmare ogni prodotto sulle specifiche esigenze dei singoli clienti.

Zanzariere Rami

Oltre ai modelli classici, Officine Rami propone articoli più sofisticati, come le zanzariere “Libera” e “Zipper”.
I modelli “Libera” nella versione laterale hanno il vantaggio di poter fermare la corsa dell’avvolgimento in qualsiasi posizione, lasciando la possibilità di bloccare a piacimento l’apertura con la rete che rimane comunque sempre perfettamente tesa, senza profili a pavimento in modo da garantire piena libertà ed evitare ogni possibile barriera per il passaggio.
I modelli verticali e laterali “Zipper”, grazie a delle speciali cerniere, assicurano una tenuta perfetta della rete nelle guide laterali, così da rendere impossibile lo sfondamento del tessuto anche in presenza di forte vento o urti accidentali. Su entrambe le tipologie viene utilizzata la reti in fibra di vetro e strutture leggere in alluminio, disponibili in una moltitudine di colori.

Per maggiori informazioni