Sistemi di compensazione
Grifo Fit inaugura una nuova era per la posa delle tende oscuranti.
Utilizzando il brevetto grifoflex il tecnico installatore è in grado di ovviare a tutte le difficoltà derivanti dai ‘sotto-squadro’ tipici, ma non esclusivi, della gran parte dei cantieri di ristrutturazione. Profili telescopici e cuffie compensatrici giungono, opportunamente regolati, a colmare dislivelli fino a 6 cm.
Sistemi di gestione dei teli
Ogni soluzione tecnica è risolta anche come sintesi del design del prodotto.
Brevetti esclusivi che ampliano la gamma di funzioni e utilizzi valorizzando, al contempo, la qualità dei teli Grifoflex.
-
- Le cuffie compensatrici verniciate in tinta, con supporto per facilitare il fissaggio della tenda.
- Le clip zip l’esclusivo sistema di tensionamento grifoflex per un telo sempre teso della tenda.
- Le guide compensatrici concepite in modo da raccogliere i fuori bolla delle spalle murarie per chiudere in modo efficace anche gli imbotti più irregolari.
- La compensazione superiore è delegata a un profilo estruso che chiude in sommità il cassonetto, dotato di spazzolino.
- Teli oscuranti in una vasta gamma di 10 tipologie per oltre 100 varianti colore.
Teli trasparenti Cristal pensati per la zona living, le tue verande, i porticati da vivere anche nella stagione fredda, il tuo bar o il tuo ristorante.
Grifo fit esalta, naturalmente, anche le doti dei nostri teli anti-insetto. - I rulli rinforzati presentano una doppia ogiva progettata per le realizzazioni di tende e oscuranti di grandi dimensioni.
- La calotta zip di aggancio al rullo presenta uno speciale scarico concepito per aumentare la capienza del tessuto all’interno del cassonetto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.